La moglie di Chester Bennington, Talinda Bennington, si è scagliata contro Tmz per aver diffuso i dettagli riguardante la morte del giovane dj Avicii.
Talinda Bennington, la vedova del leader dei Linkin Park Chester Bennington (scomparso lo scorso 20 luglio a soli 41 anni), si è scagliata con un post su Twitter contro il sito TMZ, per aver rivelato alcuni dettagli sulla morte del giovane dj svedese Avicii:
“Per favore, non cliccate sull’articolo di TMZ o su altri articoli che parlano dei dettagli privati riguardanti la morte di Avicii. Questo è il modo in cui NOI possiamo fermarli“, ha scritto accanto ad un hashtag che può essere tradotto in “#SporcoTMZ”.
La moglie di Chester Bennington si scaglia contro TMZ
Talinda Bennington si oppone a gran voce a quella che ritiene essere una strumentalizzazione della morte, e insieme alla sua invettiva contro TMZ ritwitta un post di Anna Shinoda, moglie dell’altro fondatore dei Linkin Park, Mike Shinoda:
“Se volete essere rispettosi della persona che se ne è andata, della sua famiglia e dei suoi amici, fermatevi davanti alla vostra curiosità. Il vostro clic su quella pagina è il vostro voto. Il vostro clic dice a loro che voi volete più articoli come quelli. Il vostro clic li paga per violare la privacy e il lutto”, aveva scritto la donna pochi giorni dopo la morte di Avicii, avvenuta lo scorso 20 aprile.
Please, please, DO NOT click on the TMZ article or any other about the private details of Avicii’s passing. This is how WE can’t stop #filthytmz https://t.co/WxLyhOEq5Y
— Talinda Bennington (@TalindaB) May 1, 2018
Talinda Bennington: la morte del marito Chester Bennington
Da quando è tristemente scomparso suo marito (avvenuta proprio per suicidio, a causa della depressione), Talinda Bennington è impegnata in un’associazione di sensibilizzazione sui problemi legati alla depressione, e sostiene di voler lottare per aprire un dialogo e non strumentalizzare la morte delle persone:
[amazon_link asins=’B00INGB9QM,B01MZGQSOT,B00004Z459,B00008S7JP’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f251219c-51d4-11e8-ae74-a36e66f1b413′]
“La morte di mio marito non può essere vana. La sua morte è stata il catalizzatore per aprire un dialogo rispettoso sulla salute mentale ed emotiva. E attraverso la sua morte, continua a salvare vite evidenziando il bisogno urgente di un cambiamento nella nostra cultura per la salute mentale“, aveva scritto in un post sui social diffuso in occasione del compleanno del cantante.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/FanPageTalindaB/